Modulo di accesso
Registrazione
Informazioni sul profilo
Dati di accesso
o accedi
Dettagli
Estratto di solo gel di aloe arborescens (senza Aloina)
Rimedio per le scottature solari
- Applicare sulla pelle arrossata e scottata dal sole il gel d'Aloe Arborescen dopo una giornata trascorsa in spiaggia o comunque sotto il sole. Il gel d'Aloe Arborescen in questo caso svolge un'azione lenitiva e rinfrescante.
Impacco e gel per capelli
- Applicare il gel d'Aloe Arborescen sui capelli umidi prima dello shampoo e lasciare agire per 15-30 minuti prima di passare al lavaggio, per ottenere capelli morbidi e splendenti. Piccole quantità di gel d'Aloe Arborescen sono utili per sostituire il comune gel per capelli.
Acne e brufoletti
- Per alleviare i segni dell'acne e per contrastare il brufoletto dell'ultimo minuto, non dimenticate di applicare del gel d'Aloe Arborescen sulle parti interessate, come rimedio naturale disinfiammante e cicatrizzante. Il gel d'Aloe Arborescen è trasparente e facile da assorbire. Lo potrete applicare in qualsiasi momento della giornata, in caso di emergenza, o in quantità maggiori come impacco per la pelle prima di andare a dormire.
Crema per il viso e per il corpo
- Usare questo rimedio naturale come crema per il viso e per il corpo soprattutto in estate, in sostituzione della classica crema idratante. Il suo uso costante sulla pelle del corpo contribuisce al mantenimento della naturale elasticità e tonicità, conferendole una piacevole sensazione di freschezza. La forma in gel garantisce un rapido e completo assorbimento del prodotto.
Raccomandato in caso di irritazioni come efficace lenitivo, per i comuni estetismi cutanei e come rinfrescante, consente un ottimo recupero estetico e funzionale.
Infiammazioni delle gengive
- Potrete massaggiare piccole quantità di gel d'Aloe Arborescen sulle gengive arrossate o infiammate.
Punture di insetti
- Aiuta a ridurre prurito e rossore.
- Collutorio naturale
- Se avete i denti o le gengive sensibili il gel d'Aloe Arborescen vi può essere utile per preparare un collutorio naturale. Vi basterà mescolare un cucchiaino di gel d'Aloe Arborescen in un bicchiere d'acqua. Se volete, potete aggiungere anche un pizzico di bicarbonato di sodio, come nel più classico collutorio fatto in casa.
Prevenire e combattere la forfora
- Cospargete un cucchiaio di gel d'Aloe Arborescen sul cuoio capelluto e massaggiate delicatamente con le dita in modo da toccare ogni zona interessata dalla forfora. Lasciate agire per 30 minuti e poi fate lo shampoo.
Uso interno:
Si può utilizzare anche per uso interno rinforzare il sistema immunitario e per combattere disturbi intestinali: Acidità di stomaco,gastrite,ulcera, flatulenza, ecc.
AGITARE PRIMA DELL’USO
Ulteriori informazioni
| Trasporto incluso | No |
|---|
